tel : 0583/469153

News Pagina 25


Technoffice news
ZyXEL, ottimo 2013 e pronta ad espandersi nell’Ho.Re.Ca

In tempi difficili come quelli odierni riportare una crescita di fatturato pari al 20% è sicuramente un risultato degno di nota. Lo sa bene ZyXEL, produttore di apparati per il networking, il wireless, la security e di sistemi di accesso a Internet, che ha archiviato un 2013 più che positivo.
Continua a leggere... 2/28/2014

Technoffice news
Ecco il Galaxy S5 e i nuovi Galaxy Gear

Arriva il Galaxy S5: è colorato, impermeabile, riconosce le impronte digitali e ed è attento alla sicurezza. Si accompagna con due nuovi smartwatch: il Galaxy Gear 2 e il Galaxy Gear Neo. Grande grande novità tra gli oggetti da polso è il più piccolo della famiglia: il Galaxy Gear Fit, un braccialetto fitness con un grande schermo colorato. Ma tutto gira intorno allo smartphone dalle grandi prestazioni: il Galaxy S5 appunto.
Continua a leggere... 2/27/2014

Technoffice news
Facebook compra Whatsapp per 19 miliardi di dollari

Obiettivo la realizzazione di un ecosistema mobile. Operazione faraonica, la più grande nel settore hi-tech dopo il matrimonio Aol-Time Warner del 2001. Rassicurati gli utenti: la piattaforma rimarrà (quasi) gratuita. Sei mesi fa il no all'offerta d'acquisto da parte di Google
Continua a leggere... 2/21/2014

Technoffice news
Observa Science in Society, 4 italiani su 10 "esclusi" dall'hi-tech

Quattro italiani su dieci sono “tecnoesclusi”, ovvero completamente tagliati fuori dalle tecnologie digitali. Lo afferma la decima edizione dell'"Annuario Scienza Tecnologia e Società 2014" di Observa Science in Society, centro di ricerca indipendente, curato da Massimiano Bucchi (Università di Trento) e Barbara Saracino (Università di Firenze) e pubblicato da il Mulino, presentato a Torino.
Continua a leggere... 2/20/2014

Technoffice news
Windows XP End of Life, come affrontare il cambiamento

Il prossimo 8 aprile termina il supporto Microsoft a Windows XP, uno dei sistemi operativi più “gloriosi” e longevi della storia dell’IT e tuttora diffusissimo nelle case e negli uffici degli italiani. Un bacino di utenza enorme che offre straordinarie opportunità per tutti gli operatori che sapranno stimolare e gestire il rinnovamento.
Gli utenti sono a conoscenza di questa scadenza e sanno cosa succederà dopo tale data?
Continua a leggere... 2/11/2014



Visita la sezione sviluppo web