tel : 0583/469153

Netgear Aircard AC762S, l’hotspot portatile 4G LTE


Netgear Aircard AC762S è un hotspot portatile compatto studiato per assicurare connettività permanente in qualsiasi luogo.
Il dispositivo è permette la connessione diretta via Wi-Fi a un massimo di dieci dispositivi e condivide il segnale 4G LTE per l’accesso simultaneo.
netgear-aircard-ac762s-l-hotspot-portatile-4g-lte-1.jpgQuesta versione permette l’inserimento di una SIMcard dei principali operatori telefonici e assicura l’accesso alla piattaforma 4G LTE/Dual-Carrier HSPA+.
Stiamo parlando di un accessorio particolarmente utile per chi si muove frequentemente e ha la necessità di abilitare rapidamente connessioni per l’accesso ai servizi Web. Si rivela lo strumento ideale per chi è in viaggio, per i pendolari, lavoratori e studenti fuori sede, o per chi necessiti di più dispositivi connessi durante un evento. Per quanto riguarda le prestazioni, il sistema supporta gli standard 2G, 3G e 4G sino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload.
netgear-aircard-ac762s-l-hotspot-portatile-4g-lte-2.jpgAircard dispone anche di uno slot per schede microSD e permette di condividere e archiviare in modo centralizzato i dati di più utenti. La connessione dei dispositivi esterni può avvenire semplicemente tramite un pulsante, mentre sfruttando il display LCD incorporato è possibile analizzare informazioni riguardanti lo stato della batteria interna e l’utilizzo della rete.

Fonte riportata : http://www.channelcity.it/news/15773/netgear-aircard-ac762s-l-hotspot-portatile-4g-lte.html