tel : 0583/469153

Fujitsu LIFEBOOK U904 e STYLISTIC Q704, Q584: l’opinione di Notebook Italia al CeBIT 2014


Anche Notebook Italia, autorevole punto di riferimento per tutti gli appassionati di mobile computing, ha partecipato al CeBIT 2014 e ha colto l’occasione per recensire alcuni dei prodotti Fujitsu.

Notebook 2In primis l’Ultrabook LIFEBOOK U904 ha ottenuto un pieno riconoscimento grazie ai suoi elevati standard: sicurezza, robustezza, efficienza e design fine ed elegante. La più grande innovazione è la tecnologia PalmSecure, per la prima volta utilizzata in un prodotto destinato alla commercializzazione di massa, in grado di rilevare la mappatura di vene e capillari del palmo della mano attraverso il sensore biometrico. Nel mercato attuale quindi, l’Ultrabook LIFEBOOK U904 si presenta come un prodotto unico nel suo genere, innovativo e affidabile. Nell’articolo di Notebook Italia è presente una recensione completa, accompagnata da un video.

Anche i tablet STYLISTC Q704 e Q584 hanno catturato l’attenzione di Notebook Italia, che ha a loro dedicato un servizio con dettagli e video esplicativi delle loro caratteristiche e dei loro punti di forza. I due tablet, se agganciati ad una tastiera, possono essere utilizzati come notebook compatti veri e propri. Equipaggiati con Window8 e Intel Core o Atom, si presentano come tablet ibridi e garantiscono altissimi standard di sicurezza grazie alla Smart Card Shell. Apprezzatissima anche la Functional Shell, che permette l’integrazione di una maniglia per garantire massima comodità in ogni ambiente. Versatilità e sicurezza, unite alle prestazioni eccezionali dei tue tablet, rendono queste due nuove proposte di Fujitsu perfette per l’utenza professionale e business.

Fonte riportata : http://tech4green.it/2014/03/fujitsu-lifebook-u904-e-stylistic-q704-q584-lopinione-di-notebook-italia-al-cebit-2014/



Visita la sezione sviluppo web