tel : 0583/469153

Da ieri disponibile l'ultimo aggiornamento per Windows Phone 8.1 (Update 2)


Impostazioni. Trova più facilmente le impostazioni del telefono. Tocca una delle nuove categorie di impostazioni per trovare velocemente quella che ti serve, usa Ricerca per cercare un'impostazione oppure fai una panoramica verso il basso per usarle nel modo tradizionale. Le impostazioni del telefono possono ora anche essere aggiunte a Start.

Calendario. La visualizzazione dell'agenda è di nuovo disponibile.

Dai un nome al telefono. Puoi specificare un nome per il telefono senza collegarti a un PC. Per specificare il nome, basta che tocchi Impostazioni > Informazioni > Modifica nome.

VPN. Ora puoi usare i certificati per l'accesso per connessioni VPN L2TP. Sono ora supportati anche i profili VPN sempre attivi, quindi sei sempre connesso automaticamente.

Bluetooth. Non solo i pollici per digitare... Puoi usare una tastiera Bluetooth esterna per velocizzare la digitazione nel telefono. E ora puoi anche ricevere gli SMS direttamente dall'auto se è dotata di un sistema compatibile con Bluetooth.

Autorizzazioni per la privacy delle app. Puoi decidere se un'app può accedere a contatti, calendario, fotocamera, microfono e SMS. Per iniziare, tocca Impostazioni > Autorizzazioni app.

Fonte riportata :